In un match di altissimo livello tecnico Antonio Carillo ha avuto la meglio su Erico Gargiulo con un doppio 6-4, imponendo un gioco solido e deciso. Una finale combattuta, dove l’equilibrio ha dominato fino agli ultimi game.
Nella finalina per il terzo posto, Dino Marcone ha vinto contro Salvatore Persichino con il punteggio di 6-4, 6-1, mostrando un tennis brillante, fatto di accelerazioni improvvise e una gestione tattica impeccabile del campo.
A trionfare nella finale Silver è stato Giovanni Balzano, che con grande freddezza e colpi ben calibrati ha superato Giuseppe De Simone con un combattutissimo 7-6, 7-5. Un match in bilico fino all’ultimo, che ha messo in luce resistenza fisica e nervi saldi.
Il bronzo Silver è andato a Giuseppe De Falco, che ha battuto Armando Romano per 6-4, 6-3. Un match vivace e ben giocato da entrambe le parti, ma con De Falco abile a cogliere i punti cruciali con eleganza e grinta.
L’organizzazione della manifestazione è stata affidata all’architetto Giovanni Balzano e all’architetto Antonio Cerbone, consigliere dell’Ordine. A rendere possibile tutto il supporto di sponsor di alto profilo come Mapei, Domus Lumina, GeCa Costruzioni, Stargrups, CVarck Architettura in Volo, E Planet e Lucky16, che hanno creduto nel valore di un’iniziativa dove sport e professione si fondono.